Seconda edizione BAFFONATALE, 22 dicembre 2018

Amici,
grazie a tutti per aver partecipato all'evento BaffoNatale.
Come ben sepete i soldi raccolti dalle partecipazioni verranno devoluti all'associazione Leonardo.
Fare beneficenza ci fa onore.

Si dice che l'abito non fa il monaco ma qualche "nostro" Babbo Natale ha veramente dato il meglio di sé immedesimandosi nel buon vecchio amico dei bambini, salutando festosamente increduli passanti e diffondendo sana allegria.
Continui scampanellamenti e ripetuti "ho! ho! hoo!" hanno accompagnato la bella carovana partita dall'Hostaria al Canton in Gran Viale, che ringraziamo per l'appoggio logistico ed il brindisi iniziale, è arrivata alla Nuova Tentazione, nostro punto di riferimento dove lo Zohan Team si sente veramente a casa.
Un ricco banchetto con vin brulè, prosecco e tanta roba da magnar, offerto dai sempre generosi amici della Nuova Tentazione, ha fatto da cornice ai chiassosi auguri di Buon Natale.

Senza aver paura di ripetermi devo dire:
GRANDE ZOHAN TEAM
essenza di amicizia, simpatia e un po' di sport.

Per la cronaca si sono viste: cinture duramente sfidate nella loro funzione, pantaloni sbregai, barbe penzolanti e riparazione di campanella presso un amico ottico.
Un ringraziamento da tutti al prodigo Luca Perini, vero deus machina di ogni evento Zohan.
Un ringraziamento personale al buon Keo che mi ha "rallegrato" con un continuo scampanellare nelle orecchie lungo la via di ritorno.

Il presidente Marco.