10 ottobre 2020 - Evento Gimkana Kids.
Lettera da un partecipante:
Caro Zohan,
sono un bambino che ieri ha partecipato alla ginkana e volevo ringraziarti per la bella giornata. Mi sono divertito un sacco.
Devo dirti che di solito andare in bici non mi piace molto, si fa troppa fatica, ma con i santi, le passarelle e buchi... è stato figo.
Ho fatto anche il giro di pista con il mio papà che mi dice sempre: io alla tua età andavo di qua e di là, ma alla fine è arrivato dopo di me. Ovvio con quella panza.
C'erano tanti bambini dai nomi strani come Dodo, Pudi, Pepè che gridavano: vai!! bravo!! sei forte!! anche se andavo pianissimo mi sembrava di partecipare ad una vera gara. Uno si è perfino sdraiato per terra mentre stavo passando, lo chiamavano Keo. Che strani tipi questi Zohan!
Uno di questi strani bambini, simpaticissimo, era più piccolo di me ed aveva già i baffi e la barbetta. Sulla maglietta aveva scritto Tony ma, mio papà che sa bene l'inglese, lo ha soprannominato Little Tony.
C'era anche uno grande grande con una vociona forte forte che gridava tanto tanto. Ho pensato, questo mi mangia tutta la merendina, invece no, alla fine, delle bellissime ragazze (questo lo ha detto mio papà) hanno distribuito panini, cocacola e patatine, c'è n`era per tutti. Sono stato attento ad non restare troppo vicino agli altri ma in certi momenti eravamo proprio vicini vicini, speremo ben!
Altri Zohaniani si davano un sacco da fare per fare in modo che tutto andasse per il meglio, e così è stato.
Tutti abbiamo ricevuto un fighissimo capellino od una maglietta altrettanto bella accompagnati da un attestato a ricordo di questa bellissima giornata.
Grazie Zohan vi voglio rivedere presto.